Carlo Del Vecchio group srl

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Ente di Formazione a Casoria (NA) .


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CARLO DEL VECCHIO GROUP srl

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Ente accreditato dalla Regione Campania per la formazione professionale. Decreto n°6 del 4/2/2021

Carlo Del Vecchio Group @ All Right Reserved 2023

Carlo Del Vecchio Group S.r.lEURVia Nicola Romeo n 5, Casoria, NA0817583001segreteria@formazionecarlodelvecchiogroup.itCash, etc.

SOCIAL MEDIA MANAGER

Il Social Media Manager si occupa della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali di un'organizzazione, un'azienda o un brand sui social networks e, eventualmente, del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva; la sua attività è finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico. Il Social Media Manager analizza e interpreta i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend e identificare i target delle attività di marketing e comunicazione. L'attuazione della strategia social può richiedere la collaborazione di altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il copywriter, il grafico web o il videomaker. Il Social Media Manager lavora come dipendente in una web agency o in una agenzia di comunicazione che offre servizi di gestione dei canali social (come social media agency), oppure all'interno dell'ufficio marketing di un'organizzazione. Può lavorare anche come consulente freelance esperto in social media management.


OPERATORE SEGRETARIALE

L’operatore segretariale è in grado di organizzare e gestire attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse. In particolare, cura i flussi comunicativi in entrata e in uscita, l'agenda delle funzioni direttive di riferimento, il disbrigo delle pratiche burocratiche, l'organizzazione di riunioni e trasferte di lavoro, le attività di accoglienza e corrispondenza. L'ampiezza delle sue mansioni varia in relazione alle dimensioni dell'organizzazione e alla presenza di altre figure amministrative.


ESPERTO NELLA GESTIONE AZIENDALE

L’esperto nella gestione aziendale, è in grado di assicurare il buon funzionamento diun’impresa di produzione o di una unità organizzativa, gestendo e presidiando le attivitàconnesse ai principali processi aziendali. Supporta i titolari o i vertici delle imprese del settorenella gestione integrata di informazioni e dati riferiti a progetti, processi e commesse al fine dimigliorare l’efficienza dei processi aziendali e monitorarne i costi. Svolge inoltre attività diricerca ed analisi dei dati e delle informazioni integrate tra aree aziendali, effettuando unmonitoraggio delle attività e una valutazione dei risultati.


ESPERTO AMMINISTRATIVO

L’Esperto amministrativo si occupa della definizione e supervisione del sistema di contabilita'e controllo aziendale. In particolare, definisce l'architettura logica e strutturale del sistemacontabile nel rispetto della tipologia d'impresa e della normativa vigente; progetta e gestisce ilsistema di budgeting e reporting; coordina le funzioni amministrativo contabili verificando lacorrettezza dei dati prodotti. Puo' occuparsi anche della gestione operativa delle attivita'economico-finanziarie attraverso la redazione del bilancio di esercizio nel rispetto delle normecivilistiche e fiscali e la cura delle procedure amministrativo-contabili. Svolge la sua attivita'con ampi margini di autonomia ed un elevato livello di responsabilita' gestendo l'operato di unnumero di addetti che aumenta al crescere delle dimensioni aziendali. Lavora sia comedipendente - occupando ruoli manageriali - in imprese prevalentemente di medio-grandidimensioni, sia come libero professionista o consulente di piu' aziende.


COORDINATORE AMMINISTRATIVO

Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza dellanormativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione disistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti acarattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttivericevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi disegreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa delrilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazionidiscrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborareprogetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi dicompetenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche.


ADDETTO DI CONTROLLO ATTIVITA' SPETTACOLO

Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti alpubblico o in pubblici esercizi – Abilitazione ai sensi dell'art. 10, comma 7, del D.P.R.08/08/1994


CORSO SAB

Attestato di abilitazione, valido per l'accesso all’attività di Commercio e Somministrazione dialimenti e bevande di cui all'art. 71, c. 6, lett. a), del D.Lgs. n. 59/2010.


AGENTE AFFARI IN MEDIAZIONE

Agente affari in mediazione - percorso valido ai fini dell’iscrizione all’esame di cui all’art. 2,comma 3, lett. e), della Legge 3 febbraio 1989, n. 39 e del D.M. 21 febbraio 1990, n. 300 perl’abilitazione all'attività di Agente d’affari in mediazione – agente immobiliare


Carlo del vecchio group - Formazione 

-Social media manager

-Operatore segretariale

 

-Esperto nella gestione aziendale

 

-Esperto amministrativo

 

-Coordinatore amministrativo

 

-Addetto di controllo attivita' spettacolo

 

-Abilitazione attività di Commercio nel Settore Merceologico Alimentare e di
   Somministrazione di Alimenti e Bevande (in sigla: SMA-SAB)

 

-Agente affari in mediazione

 

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